Garda

Gardesana: lavori in galleria a Tremosine, Gavardo e Villanuova

L'Anas comunica che a partire dalle ore 22 di lunedì 12 settembre riprenderanno i lavori di adeguamento degli impianti tecnologici installati all'interno delle gallerie in territorio di Tremosine, Gavardo e Villanuova sulla 45/bis Gardesana Occidentale.
AA

L'Anas comunica che a partire dalle ore 22 di lunedì 12 settembre, riprenderanno i lavori di adeguamento degli impianti tecnologici installati all'interno delle gallerie Tremosine ed Efialti, situate lungo la strada statale 45/bis "Gardesana Occidentale", nel territorio comunale di Tremosine.

Per l'esecuzione degli interventi si rende necessaria l'istituzione di un senso unico alternato - regolamentato da impianto semaforico e personale - in vigore esclusivamente nell'orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00. I lavori interesseranno alternativamente le due gallerie. Da tale periodo resteranno escluse le notti di sabato su domenica e domenica su lunedì ed i giorni festivi durante i quali la sede viabile sarà sgombra dai cantieri.

Inoltre, sempre a partire da lunedì 12 e fino alla fine del mese, i lavori di adeguamento degli impianti tecnologici riprenderanno anche all'interno delle gallerie Villanuova I (tra il km 64,070 ed il km 64,220), Villanuova II (tra il km 64,580 ed il km 64,840) e San Biagio (tra il km 63,500 ed il km 64,030), nei territori comunali di Villanuova sul Clisi e Gavardo, sempre lungo la SS45/bis.

Anche per l'esecuzione di tali lavorazioni occorrerà istituire il senso unico alternato - regolamentato da impianto semaforico - in vigore in orario notturno compreso tra le 21 e le 5. Da tale periodo resteranno escluse le notti di sabato su domenica e domenica su lunedì e le notti che interessano i giorni festivi e prefestivi.
L'istituzione del senso unico alternato, anche in questo caso, interesserà un'unica galleria per volta.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato