Garda

Fiamme all'ex Sesto Senso, chiuso dal 2008 a causa di un maxi incendio doloso

Negli anni il locale di Desenzano ha più volte cambiato proprietà: versa in stato di semi abbandono in attesa di una nuova vita
  • Fiamme all'ex Sesto Senso di Desenzano
    Fiamme all'ex Sesto Senso di Desenzano
  • Fiamme all'ex Sesto Senso di Desenzano
    Fiamme all'ex Sesto Senso di Desenzano
  • Fiamme all'ex Sesto Senso di Desenzano
    Fiamme all'ex Sesto Senso di Desenzano
AA

Fiamme all’ex Sesto Senso: un incendio di lieve entità è divampato oggi pomeriggio attorno alle 17 nell’edificio che fino a quindici anni fa ospitava uno dei locali più «in» della movida del basso lago, lungo viale Dal Molin a Desenzano.

Alcuni passanti hanno notato del fumo alzarsi dalle finestre del primo piano e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco di Desenzano ha scongiurato il peggio, ossia che le fiamme intaccassero il tetto, costruito interamente in legno. In meno di un’ora i pompieri hanno avuto la meglio sul rogo.

Il maxi rogo del 2008 al Sesto Senso  - Foto d'Archivio
Il maxi rogo del 2008 al Sesto Senso - Foto d'Archivio
L’ex Sesto Senso è chiuso ormai dal 2008, da quando finì al centro di una corposa inchiesta nata proprio in conseguenza a un incendio appiccato nella notte tra il 22 e il 23 aprile. L’inchiesta portò all’arresto di alcuni imprenditori della vita notturna della zona. Negli anni, l’ex Sesto ha più volte cambiato proprietà e tutt’oggi, chiuso e sprangato, versa in stato di semi abbandono in attesa di una nuova vita.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia