Coltello nascosto in auto: denunciato 20enne
Un cittadino marocchino 20enne girava dalle parti della stazione di Desenzano con un coltello nascosto nel sedile dell’auto. L’arma è stata sequestrata e il giovane è stato denunciato.
Fuori da una discoteca della medesima cittadina benacense due giovani - di casa rispettivamente a Milano e Verona - durante un controllo sono stati trovati in evidente stato di ebbrezza alcolica e sono stati segnalati alla Prefettura di Brescia.
Proseguono le attività di controllo straordinario del territorio del commissariato desenzanese. Sotto la lente stazioni ferroviarie, porti, musei, parcheggi, la zona degli alberghi e dei locali pubblici. L’obiettivo: bloccare scippi, furti in appartamento e borseggi.
L’attività, che ha visto l’impiego di numerosi agenti del Commissariato di Desenzano e del reparto Prevenzione crimine Lombardia.
Le persone identificate nel week-end sono 225; 84 gli automezzi, attraverso 11 posti di controllo. Sotto la lente cinque esercizi pubblici. Sette le contestazioni per violazioni al codice della strada.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato