Cade in moto, la Stradale cerca l'auto che non si è fermata
Cade con la motocicletta e versa in gravissime condizioni in ospedale. La sua però non è stata una caduta accidentale: a provocarla, infatti, sarebbe stata un'auto in sorpasso, una vettura scura, che ora la polizia stradale di Salò sta cercando di rintracciare.
L'incidente è avvenuto alle 22.25 del giorno di Pasqua, domenica 27 marzo. Il motociclista, un salodiano di 55 anni, in sella alla sua Suzuki 600, a quell'ora stava scendendo lungo la 45Bis in direzione di casa e si trovava all'incirca all'altezza dell'ingresso del camping «Chiaro di Luna», fra Gargnano e Toscolano Maderno e in territorio di quest'ultimo comune.
Testimone dell'accaduto la donna che guidava l'auto sorpassata, una 76enne della zona, che si è fermata per chiamare i soccorsi e agli agenti giunti sul posto per i rilievi dell'incidente ha saputo riferire solo il colore «scuro» del veicolo in sorpasso, che dopo aver provocato la caduta si è dileguato.
La Stradale salodiana invita l'automobilista a presentarsi per chiarire la sua posizione, prima che quel comportamento possa essere considerato come la fuga di un pirata della strada.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato