Cade dal tetto durante la festa: 17enne resta grave
Un volo di otto metri, una botta violenta alla testa e poi il trasferimento in eliambulanza all’ospedale, dove i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. E’ ricoverato in gravi condizioni al Civile il 17enne che la scorsa notte, attorno all’una e trenta, a Desenzano è precipitato dal tetto di una cascina di via Selva.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che hanno ascoltato i ragazzi che insieme al ferito stavano partecipando ad una festa, sembra che il giovane ad un certo punto della serata sia salito sul tetto e che nel tentativo di scendere, forse a causa del buio o forse dell’umidità che aveva reso scivolosa la copertura, abbia perso l’equilibrio, precipitando prima su un albero a da lì a terra. Immediata la richiesta di soccorso da parte degli amici che hanno assistito alla scena. Il giovane è stato trasferito in eliambulanza al Civile, dove è giunto in codice rosso e dove ora è ricoverato nel reparto di rianimazione.
Un incidente che ha trasformato in un dramma quella che doveva essere una serata di festa e di svago di una compagnia affiatata che era solita riunirsi spesso nel fine settimana nella vecchia cascina di campagna.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato