Babbo Natale, attrazioni e pattinaggio: è Gardaland Magic Winter
È stato inaugurato oggi Gardaland Magic Winter, l'evento invernale durante il quale suggestive decorazioni, spettacoli a tema e speciali attività trasformano il parco.
«Quest'anno è fortissima la voglia di vivere il Natale e immergersi nella magica atmosfera delle feste insieme agli amici e alla famiglia - ha dichiarato Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland - quindi siamo pronti ad accogliere i nostri ospiti per una nuova edizione dell'appuntamento che purtroppo lo scorso anno non si è potuto svolgere».
Si inizia con il lungo Ponte dell'Immacolata dal 4 fino all'8 dicembre; l'evento proseguirà poi nei weekend dell'11-12, del 18-19 e del 23 e 24 dicembre. Dal 26 dicembre il Parco rimarrà aperto ininterrottamente tutti i giorni fino al 9 gennaio 2022.
Durante tutto il periodo sono disponibili le principali attrazioni - da quelle pensate per i più piccoli come Transgardaland Express alle family come Mammut fino alle più adrenaliniche come Raptor - ma la visita si arricchisce anche grazie a tanti coinvolgenti allestimenti e animazioni che accompagnano i Visitatori nelle loro giornate.
A Gardaland è inoltre possibile visitare il Magico Villaggio di Babbo Natale. Allestita anche una pista di pattinaggio su ghiaccio circondata - anziché da montagne innevate - da un caratteristico souk arabo. Visitabili anche anche Winter Express, allestimento al Villaggio Inglese con capolavori del modellismo ferroviario e Gardaland Memorabilia, esposizione di plastici che rappresentano le attrazioni più caratteristiche di Gardaland e alcuni pezzi unici della storia del Parco.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato