Auto distrutta e abbandonata sul rondò
La segnalazione di un nostro lettore: a Lonato (zona industriale) un'auto s'è schiantata contro i blocchi di cemento del rondò
AA
Non è una scultura di quelle moderne e un po’ strambe che ogni tanto si trovano in mezzo alle rotonde. È proprio un’auto che s’è schiantata e accartocciata, con ogni probabilità nella notte tra venerdì e sabato, contro i blocchi di marmo che tratteggiano un rondò alle porte di Lonato, in zona industriale.
La segnalazione e le fotografie ci arrivano da un nostro lettore. Osservando il posizionamento del mezzo si può ipotizzare che l’automobilista stesse uscendo dal paese e procedesse in direzione Ponte San Marco.
L’incidente non risulta agli uomini del 118 e nemmeno alla Polizia Stradale. Si potrebbe dunque immaginare che il guidatore, dopo lo schianto, si sia allontanato con le sue gambe, abbandonando l’auto distrutta in mezzo alla rotonda. Una pattuglia della Stradale di Desenzano è partita per un sopralluogo.
H. 10.20 L'auto è sparita. Al momento del soprallluogo della Stradale di Desenzano il veicolo era già stato rimosso. Resta solo il danno alla rotonda.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato