Garda

Arsenale da scasso, campionario tarocco

Domenica intensa a Limone per i Carabinieri: denunciati tre uomini con arnesi da scasso e un ambulante con vestiti e accessori tarocchi
AA
Armamentario da scasso e merce taroccata. Giravano a Limone del Garda per le mani di stranieri, che sono stati denunciati dai militari della locale stazione dei Carabinieri nel corso di una domenica piuttosto intensa.
I Carabinieri, nella fattispecie, hanno denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di arnesi da scasso un rumeno classe 1966, un suo connazionale di 26 anni (entrambi senza fissa dimora) e un 21enne marocchino residente in provincia di Treviso. Tutti erano pregiudicati per reati contro il patrimonio.
 
L’arsenale di aggeggi - tra cui lime e cacciaviti - è stato trovato durante le perquisizioni delle auto dei tre, nel corso delle operazioni di controllo per bloccare gli scassinatori di auto.
 
Sempre a Limone i militari hanno denunciato in stato di libertà per i reati di introduzione nello Stato e commercio di prodotti contraffatti un pregiudicato senegalese classe 1954. L’uomo era già stato denunciato per fatti analoghi giusto un paio di settimane fa. Lo hanno individuato e fermato all’interno di un camping mentre vendeva la merce taroccata. Vestiti e accessori, quindici articoli in totale: tutti falsi. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia