Garda

Arrestata barista esperta in... cocktail di droghe

I carabinieri hanno arrestato in flagranza per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti una 38enne barista
AA

Barista esperta in... cocktail di sostanze stupefacenti, tanto che è finita in manette. E' successo ieri quando i carabinieri di Toscolano Maderno unitamente ai colleghi di Gardone Riviera hanno arrestato in flagranza per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, una 38enne barista, residente a Toscolano Maderno, pregiudicata per reati specifici. 

In particolare i militari sono intervenuti nell’abitazione della donna dove hanno potuto effettuare la perquisizione anche con l’ausilio dei cani anti droga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Casatenovo. Sono così stati trovati 100 grammi circa di hashish diviso in panetti di vario peso, sei dosi di cocaina per un totale di 4 grammi, un bilancino di precisione, strumenti per il confezionamento, vari appunti inerenti l’attività di spaccio con indicate somme a credito e 300 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’arrestata è stata condotta alla casa circondariale di Verziano. L’arresto è stato convalidato e la donna trattenuta in carcere anche in virtù dei suoi precedenti specifici.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia