Appartamenti nell'ex centro sociale: prime case a Campione
Si concedono in affitto a residenti unità abitative di proprietà pubblica nella frazione a lago di Tremosine sul Garda. Le mette in locazione il Comune che, in funzione della pubblicazione del relativo bando di gara, sta raccogliendo manifestazioni d’interesse per la locazione degli appartamenti, situati presso l’ex centro sociale della frazione di Campione, nei pressi della chiesa di Sant’Ercolano.
«L’Amministrazione comunale - si legge nell’avviso diramato nei giorni scorsi dal sindaco Battista Girardi - intende acquisire ogni utile informazione per programmare l’emanazione di un bando pubblico per l’assegnazione degli appartamenti di proprietà comunale. I residenti nel Comune di Tremosine, che hanno interesse a disporre di un appartamento quale prima casa, sono invitati a manifestarlo mediante richiesta al Comune entro le 12 di giovedì 9 marzo».
La domanda, da presentare in forma scritta, va indirizzata all’ufficio Servizi Sociali all’indirizzo mail servizisociali@comunetremosine.it. Info: 0365 . 915827.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato