Anziano investito a Sirmione mentre attraversa la strada
Grave incidente questa mattina a Sirmione. Un uomo di 82 anni è stato investito sulle strisce pedonali mentre stava attraversando via san Martino della Battaglia ed è ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Civile di Brescia.
Da una prima ricostruzione pare che l’uomo, residente proprio a Sirmione, stesse andando a buttare la spazzatura ai cassonetti posizionati sull’altro lato della strada. La vettura, per cause ancora in corso di accertamento, lo ha travolto e spinto a sei-sette metri oltre il punto di impatto. Alla guida dell’auto una 60enne di Peschiera che è stata portata in ospedale per verificare le sue condizioni di salute. La polizia locale, intervenuta per i rilievi del caso, come da procedura ha sequestrato l’auto.
A lanciare l’allarme affinché si attivassero i soccorsi un automobilista di passaggio che ha assistito alla scena. Sul posto è stato inviato l’elisoccorso di Verona che ha trasportato il ferito in codice rosso a Brescia. In via san Martino anche l’ambulanza della Cri di Pozzolengo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato