Altro giorno di ricerche a vuoto: Pietro non si trova
Otto squadre oggi lo hanno cercato soprattutto sulle strade che si inerpicano sui monti dell'Alto Garda. Da Tignale a Tremosine, da Costa a Gargnano e pure in Valvestino. Eppure nulla. Di Pietro Giordani a cinque giorni dalla sua misteriosa scomparsa non c'è traccia.
Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino, Protezione civile: tutti allertati, assieme ai Carabinieri, per rintracciare il giovane, mentre l'apprensione dei parenti cresce.
Il giovane si è allontanato a bordo della sua Panda rossa 4x4 (targata DG 623 GH), che pure non si trova. Non risulterebbe transitata lungo le strade principali dell'Alto Garda e per questo i familiari e le unità impegnate nelle ricerche confidano che Pietro Giordani si trovi ancora nel territorio della zona.
Domani, se il meteo lo consentirà, si leverà in volo anche un elicottero dei Vigili del Fuoco per consentire ricerche anche dal cielo che consentano più agevolmente di individuare soprattutto la Panda rossa su cui il giovane è stato visto l'ultima volta. Ormai cinque giorni fa.
Pietro Giordani è alto all'incirca 1 metro e 90, di corporatura media, con capelli corti castani e occhi scuri. A quanto riporta il fratello Ludovico, generalmente si veste con felpa col cappuccio, jeans e cappellino con la visiera.
I familiari hanno lanciato l'appello anche tramite i social network, perché chi avesse notizie del giovane non mancasse di avvertirli contattando il 3381712929 o i Carabinieri di Gargnano allo 036571000.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato