Allucinogeni per la movida nella borsa di una ventenne
Aveva nella borsa un assortimento completo di droghe allucinogene la ventenne bresciana fermata dai carabinieri del Radiomobile di Salò e della stazione di Manerba a Puegnago del Garda. I militari l’hanno bloccata a bordo dell’auto del compagno, pure lui gardesano di 20 anni, e hanno deciso di perquisirla.
Nella borsa 40 grammi di ketamina, anestetico veterinario usato come stupefacente, 30 grammi di ecstasy, 22 grammi di cocaina e anche un grammo di hashish.
A casa poi le sono stati trovati altri 20 grammi di cocaina, 200 euro in contanti ritenuti frutto dello spaccio e tutto il materiale per confezionare le dosi, compreso un bilancino di precisione. A casa del ragazzo invece 3 grammi di funghi allucinogeni e alcune dosi di Lsd.
I due sono stati intercettati venerdì notte, evidentemente durante un trasferimento tra una zona della movida e l’altra del Garda, non solo bresciano, dove avrebbero trovato acquirenti per gli allucinogeni che spacciavano. Per la ragazza è scattata la misura degli arresti domiciliari.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato