Alex stroncato da un malore a 33 anni, lutto per il Coco Beach
Da anni era il direttore artistico del Coco Beach, locale di Lonato ma conosciuto in tutto il lago di Garda. Proprio per questo Alex Dolce, nome d’arte di Alex Nikolaidis, era volto molto noto ai tanti che frequentano i locali bresciani. Motivo per cui la notizia della sua morte si è sparsa ieri in pochissimo tempo, lasciando sgomenti quanti lo conoscevano.
Nikolaidis, 33 anni il prossimo novembre, è stato trovato senza vita ieri pomeriggio nella sua abitazione ad Esenta di Lonato. Fatale molto probabilmente un malore avuto ore prima, anche se risposte certe arriveranno dopo l’esame autoptico.
È toccato ai familiari e ad alcuni amici fare la tragica scoperta; non avendo più notizie dell’uomo da martedì sera, ieri pomeriggio si sono recati ad Esenta per capire cosa fosse successo e come mai non rispondesse a chiamate e messaggi. Sul posto sono poi arrivate anche le forze dell’ordine. Da qualche anno il 33enne, classe 1983, lavorava per il Coco Beach occupandosi della promozione e della programmazione delle serate.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato