Aggredito e sequestrato in auto dai rapinatori
Aggredito e sequestrato da due professionisti del crimine. Tenuto sotto tiro al volante della sua vettura, con un’arma puntata al fianco, costretto a spostarsi sotto minaccia verso un parcheggio alla periferia di Rivoltella. I rapinatori volevano l'incasso della giornata, ma se ne sono andati a mani vuote minacciando la vittima prima di fuggire: «Vai via diritto senza voltarti fino a casa».
E' accaduto ad un quarantenne di Desenzano, commesso in un'attività commerciale della cittadina. L'episodio risale alla viglia di Natale, la notizia è trapelata dopo che in zona si sono verificate altre vicende preoccupanti, come il raid alle casse del self service di quattro distributori di carburante e la rapina a colpi di bastone nel parcheggio della zona della discoteca Art.
Attorno alle 22, i malviventi hanno colto di sorpresa l'uomo nel parcheggio chiedendo un'informazione. Era solo una scusa, però, che ha concesso a uno dei due di salire in auto minacciando il commesso. Nelle sue tasche non c'era però il denaro cercato, stesso discorso per il bagagliaio, in cui c'era solo del cibo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato