Aggredisce e rapina un trans: arrestato dalla Polizia
Prima il rapporto sessuale, poi le botte e la rapina. E poi ancora la fuga. Finché una volante della polizia del commissariato di Desenzano, insospettita al vederlo correre con una borsa in mano, l'ha fermato, trovandolo in possesso dei documenti di un uomo di origine peruviana.
Così un italiano di 26 anni, residente a Castiglione delle Stiviere, è stato arrestato domenica notte con l'accusa di rapina e lesioni personali volontarie.
Secondo il racconto fornito dal peruviano, rintracciato poco dopo dalla volante, il 26enne, al termine del rapporto a pagamento l'ha aggredito colpendolo con calci e pugni. E gli ha rubato la borsa, che conteneva circa 50 euro in contanti.
Il giovane, già noto alle forze dell'ordine per reati contro la persona, è stato arrestato e giudicato in direttissima: il processo si terrà il 29 luglio.
Il peruviano è stato invece medicato al Pronto soccorso dell'Ospedale di Desenzano. La prognosi è di 5 giorni, ma le conseguenze della disavventura per lui non finiscono qui: l'uomo non è infatti risultato in regola con i documenti di soggiorno ed è stata quindi avviata la procedura di espulsione.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato