Garda

Adolescente ubriaca, al via le indagini della Polizia

Dopo il ricovero in ospedale a Desenzano dell'adolescente ubriaca, sono scattate le indagini della Polizia
Polizia di Stato - Foto © www.giornaledibrescia.it
Polizia di Stato - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Si sta riprendendo la ragazza che la notte scorsa è stata soccorsa perchè ubriaca e portata al Pronto soccorso di Desenzano. Una brutta avventura vissuta la notte tra sabato e domenica a Lonato. L'attività del commissariato di Desenzano invece è appena partita e non si escludono provvedimenti già nelle prossime ore. Bisogna dare un nome e un volto a chi ha dato alla ragazza da bere oppure chissà cos'altro e capire se nei suoi comportamenti si possano ravvisare dei reati. 

 

La 17enne residente in provincia di Mantova pareva ad un passo dal coma etilico. Secondo quanto ricostruito fino ad ora dalla Polizia la ragazza era in un locale della zona per un festa di compleanno e deve aver alzato parecchio il gomito.

Gli amici prima l'hanno portata fuori dal locale e poi, vedendola gradualmente peggiorare, hanno chiesto aiuto al 112 che ha inviato due mezzi di soccorso. Ricoverata al Monte Croce è stata stabilizzata quindi si è chiesto l’intervento della Polizia che ha preso contatto con i genitori della giovane e avviato le indagini.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia