A Gardaland posato il primo mattoncino del Legoland Water Park
Chi è stato a Gardaland quest'estate ha visto un grande cantiere proprio vicino alla Casa di Prezzemolo. L'area dove ora sono al lavoro ruspe e operai ospiterà il primo Legoland Water Park d'Europa ed è stato proprio la mascotte, simbolo del parco divertimenti gardesano, a mettere, simbolicamente, il primo mattoncino a dimora.
Una cerimonia spiritosa con Prezzemolo e Aldo Maria Vigevani, ceo Gardaland e Luca Marigo, Sales and Marketing Director. Insieme a loro i Kids Reporter, attori principali di un divertente Tg News che racconta le novità del nuovo Parco Acquatico Legoland con uno stile di comunicazione frizzante e spontaneo.
«Con un investimento previsto di 20 milioni di euro, Legoland Water Park a Gardaland verrà inaugurato a giugno 2020 e si estenderà su un’area di 15 mila metri» ha affermato Aldo Maria Vigevani.
«Sarà un fantastico parco acquatico realizzato con milioni di coloratissimi mattoncini Lego dove i bambini dai 2 anni in su troveranno divertimento, esperienze uniche di costruzione Lego e giochi interattivi mentre i genitori potranno rilassarsi immersi in un paesaggio verdeggiante» ha aggiunto Luca Marigo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato