Roccafranca, per la prima volta in campo una sola lista guidata da Marco Franzelli
Per la prima volta nella sua storia il Comune di Roccafranca vedrà una sola lista in corsa alle prossime elezioni. Un gruppo, quello guidato dall’attuale sindaco Marco Franzelli, che punta a dare continuità al lavoro svolto negli ultimi cinque anni di mandato, con obiettivi ben chiari e ponendo l’attenzione sul miglioramento delle infrastrutture e dei servizi da offrire alla propria comunità.
«La cittadinanza – commenta Franzelli – sta rispondendo con partecipazione e attenzione a questa tornata amministrativa. Essendo la prima volta in cui si presenta una sola lista c’è ancora dello smarrimento, ma sto notando che gli abitanti di Roccafranca stanno capendo l’importanza di recarsi alle urne».
Una compagine al completo composta da dodici persone «entusiaste e competenti». «Punteremo – continua l’attuale primo cittadino – sulle tre aree tematiche che riteniamo fondamentali: le opere pubbliche, il sociale e l’istruzione. Daremo priorità alla valorizzazione della mobilità dolce, impegnandoci nella realizzazione di due piste ciclopedonali senza dimenticare di monitorare costantemente, e portare a conclusione, le tante opere che abbiamo già avviato con i fondi del Pnrr. Continueremo a dar sostegno alle famiglie che necessitano di maggior attenzione, investendo per sostenere l’inclusione sociale. Inoltre faremo attenzione alle opportunità che si presenteranno tramite bandi regionali per continuare a valorizzare le attività culturali di tutti i bambini e ragazzi da 0 a 17 anni».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.