Trenord cerca personale: capitreno e operatori macchina
Capitreno e operatori macchina cercansi. Fino al 9 dicembre sono aperte le candidature di Trenord per entrare nel team di personale responsabile del servizio ferroviario.
La selezione dei capitreno
Per partecipare alla selezione della figura di capotreno è necessario essere in possesso di un diploma di scuola media superiore o di laurea. Si richiede una buona padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, di altre lingue straniere.
È richiesta disponibilità a spostarsi in Lombardia e regioni limitrofe e flessibilità oraria.
I candidati selezionati parteciperanno al percorso di formazione semestrale organizzato dall’azienda, che consentirà loro di acquisire le competenze necessarie. Al termine, i professionisti sosterranno gli esami teorici e pratici e svolgeranno un periodo di tirocinio.
Operatore macchina junior
Aperta anche la selezione di un Operatore macchina Cnc junior. Può partecipare chi è in possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore in ambito tecnico con indirizzo meccanico, meccatronico, elettronico, elettrotecnico, trasporti o qualifica professionale.
È richiesta anche un’esperienza pregressa almeno biennale su macchine a controllo numerico, macchine utensili o come operai tornitori metalmeccanici. Tutte le indicazioni sulla pagina Lavora con noi su trenord.it.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Economia & Lavoro
Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.