Sylvester Stallone riceve un fucile Beretta personalizzato
La star di Hollywood Sylvester Stallone ha ricevuto in dono un fucile Beretta personalizzato. Ad annunciarlo tramite un video pubblicato su Linkedin è il presidente di Fabbrica d'Armi Beretta Franco Gussalli Beretta.
«Ho il piacere di conoscere Sly (Sylvester Stallone ndr) da più di 30 anni, quando lo incontrai durante una delle sue visita in Italia tramite l’amico comune MontyShadow - racconta il presidente sulla sua pagina social -. Nel 2021, sempre grazie compianto Monty, Sly ci ha ricontattati con la grande opportunità di realizzargli un pezzo unico per poter tornare in pedana ricordandogli la sua incredibile storia ricca di successi.
Dopo mesi di lavoro, negli ultimi giorni del 2022 abbiamo consegnato nelle sue mani questo pezzo unico con incisioni che ricordano il grande “Rocky” ed una valigetta costruita artigianalmente presso i nostri atelier. Complimenti a tutto il team PBSelection, che grazie alla loro abilità e sapere artigiano riescono sempre a sorprendere e soddisfare i clienti più esigenti. Grazie a Sylvester Stallone per averci dato fiducia ed una preghiera per Monty Shadow, che non è più tra noi».
Monty Shadow, la personale alla quale Beretta fa più volte riferimento nel suo post, è stato un fotografo, imprenditore, editore e promoter, scomparso a Milano nel 2021
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato