Stanza-igloo o western: Gardaland apre il primo hotel a tema
Gardaland Adventure Hotel rappresenta la nuova sfida di Gardaland Resort per il 2016. 25 milioni di euro di investimento, 20 intensi mesi di lavoro, 132 aziende coinvolte e un team di professionisti altamente qualificati per un hotel unico in Italia perché interamente tematizzato.
Un hotel unico in Italia, composto da 100 camere interamente tematizzate - che consentirà agli ospiti di continuare ad assaporare, fino in fondo, l’avventura vissuta nel Parco.
Un grande portale dell’avventura accoglie gli ospiti all’interno di un vero e proprio sommergibile, icona del viaggio immaginario nei classici racconti di Jules Verne e introduzione ai quattro fantastici mondi di Gardaland Adventure Hotel. Lungo 25 metri e alto 6, il sottomarino ha una superficie di 150 metri quadrati ed è realizzato in acciaio con l’aggiunta di pitture e decori che contribuiscono a dargli l’aspetto “vissuto” di legno e ferro grezzo.
Anche la reception è decisamente singolare: una stanza ideata e realizzata nel perfetto stile di un’antica biblioteca, arredata con mobili in legno come una vera libreria dei primi del ‘900 che comprende anche oggetti originali antichi. Ed è proprio nella reception che il grande libro di Gardaland - e tutte le sue affascinanti narrazioni - accoglieranno gli Ospiti per condurli verso il misterioso mondo dell’avventura.
Ma saranno le camere la vera esperienza che attende i coraggiosi avventurieri. Jungle, Arabian, Wild West e Arctic sono i quattro temi sviluppati. Dalle pareti ai pavimenti, dai letti agli armadi fino ai tappeti, alle luci e ai piccoli complementi d’arredo: tutto parla di avventura e esplorazione.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato