«Sposi in villa»: saper scegliere con eleganza e creatività
Inizia nello stesso modo quasi per tutte. Lui si inginocchia, dalla scatolina spunta il brillocco tanto desiderato e arriva la proposta.
Seguono annunci, brindisi, le lacrime di qualche mamma malfidente che non ci sperava più e poi - smaltita l’euforia - subentra l’incubo di tutti: come si organizza un matrimonio? Ed è subito panico.
Per non girare a vuoto come trottole e conciliare impegni di lavoro e preparativi, spesso le carte vincenti si rivelano essere le fiere di settore. Da evitare le solite infilate di stand anonimi e sempre uguali, magari illuminati dai neon dei padiglioni. Meglio ottimizzare il proprio tempo che, man mano ci si avvicina alla famigerata data, diventa sempre più prezioso, unendo ricerca e esperienza.
«Sposi in villa», in programma il 14 e 15 ottobre a Villa Calini a Coccaglio, è un nuovo appuntamento rivolto alle coppie, che nasce con uno scopo ben preciso: non essere la solita, già vista, fiera per gli sposi. L’iniziativa - organizzata dal nostro gruppo editoriale - punta a creare un’esperienza unica, pensata per i fidanzati che sognano, ma che soprattutto vogliono creare, un matrimonio da ricordare.
Eleganza e raffinatezza saranno i denominatori comuni della due giorni, a partire dalla scelta del luogo: un gioiello incastonato nella campagna franciacortina (ne parliamo qui accanto). Saranno le sale antiche di Villa Calini, ma anche i lussurreggianti giardini e i portici, ad ospitare il percorso studiato per i visitatori.
Attori principali della rassegna saranno gli espositori, a loro volta selezionati tra i migliori e i più prestigiosi rappresentanti di ogni categoria.
Spazio dunque alle ultime tendenze, alle nuove proposte, ai dettagli creativi e alle chicche ricercate, per trasformare le nozze in un giorno unico, sorprendente e originale.
Non solo spazio espositivo, ma anche calendario ricco di appuntamenti. Alcuni dei professionisti più in voga del settore - per ora top secret - intratterranno i futuri sposi con presentazioni esclusive, laboratori, sfilate e degustazioni.
Per informazioni: segreteria@numerica.com o 030.3740210.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato