Sognando a stelle e strisce e... low cost
La canzone suonava «Sogno California e un giorno io verrò», ma questa potrebbe essere la volta buona se volete visitare gli States.
Norwegian, la compagnia low cost a lungo raggio, ha annunciato l'avvio dei voli senza scali dall'aeroporto di Milano Malpensa alla cinematografica Los Angeles.
Le tariffe, viabili, vanno dai 180 euro (per Ny a gennaio e febbraio) ai 500 (Los Angeles a dicembre) passando per i 214 (San Francisco a maggio).
Il calendario prevede quattro collegamenti settimanali da Milano e da Los Angeles: martedì, mercoledì, giovedì e sabato.
«Siamo molto felici di annunciare il lancio dei nostri primi voli a lungo raggio da Milano Malpensa a Los Angeles - ha annunciato Bjørn Kjos, fondatore e Ceo di Norwegian -. Negli ultimi 12 mesi, più di 41mila passeggeri hanno volato fra le due città e tutti hanno dovuto fare scalo in un hub intermedio per raggiungere la California. Il lancio del nostro nuovo collegamento permetterà di raggiungere finalmente la più grande e popolosa città californiana, in modo conveniente, confortevole e veloce, senza fermarsi in nessun altro aeroporto».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato