Economia

Servizi Ambiente Energia Valle Sabbia cerca autisti raccoglitori per guidare autocarri

Con questo obiettivo Sae promuove la realizzazione di una graduatoria (che resterà valida sino al 30/11/2024) dalla quale potrà attingere anche per successive assunzioni
Una bacheca con le offerte di lavoro (foto di archivio) -  © www.giornaledibrescia.it
Una bacheca con le offerte di lavoro (foto di archivio) - © www.giornaledibrescia.it
AA

 Servizi Ambiente Energia Valle Sabbia, società partecipata della Comunità Montana Valle Sabbia e di molteplici Comuni del nord-est bresciano cerca autisti raccoglitori in grado di condurre autocarri (con guida sia a destra che a sinistra) di portata superiore alle 3,5 tonnellate per la raccolta dei rifiuti. Sae Valle Sabbia (che serve Agnosine, Anfo, Bagolino, Barghe, Bione, Botticino, Capovalle, Casto, Gavardo, Idro, Lavenone, Mura, Muscoline, Odolo, Paitone, Pertica Alta, Pertica Bassa, Preseglie, Provaglio Val Sabbia, Rezzato, Roè Volciano, Sabbio Chiese, Serle, Treviso Bresciano, Vallio Terme, Vestone e Villanuova sul Clisi e Vobarno) eroga servizi ambientali ed energetici a 92mila abitanti coprendo una superficie complessiva di 604 chilometri quadrati grazie a 59 dipendenti.

Ora, per migliorare il servizio ai cittadini intende dotarsi di ulteriori autisti di mezzi per la raccolta dei rifiuti attrezzati con vasche dotate di sistema di costipazione pala-carrello e con compattatori posteriori provvisti di sistema cassone-cuffia. È con questo obiettivo che Sae reclamizza la realizzazione di una graduatoria (che resterà valida sino al 30/11/2024) dalla quale potrà attingere per successive assunzioni in funzione al posizionamento individuale raggiunto. Il personale assunto, dotato di patente C e della Carta di Qualificazione del Conducente, sarà inquadrato con qualifica di operaio 3B.

La graduatoria sarà stilata in funzione del curriculum, di una prova orale e di una prova pratica alla guida e manovra di autocarri con tanto di sollevamento, movimentazione e simulazione svuotamento di bidoni carrellati. Le domande possono essere presentate entro le 16 del 16 maggio compilando il modello sul sito: esco.etrasparenza.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Economia & Lavoro

Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.