Economia

Sabato a Salò la vetrina per la casa delle vacanze

Gli operatori immobiliari presentano sul lungolago il meglio delle proposte nel Bresciano (e non solo).
AA

Ci si prova, mettiamola così. Ci si prova con un Meeting Immobiliare estivo, dedicato essenzialmente alle case vacanze: holiday home exibition come impone l’inglese. Ci si prova convinti che il mercato della casa vacanze continui ad essere una nicchia di assoluto rilievo, capace ad un tempo di essere un tonico per il mercato.

La prima edizione del Meeting Immobiliare in versione estiva la teniamo a Salò, grazie alla intelligente disponibilità dell’amministrazione comunale. Location d’eccezione: i portici del Municipio sul lungolago Zanardelli. Si apre alle 17 e si andrà avanti fino alle 23. Appuntamento, dunque, per sabato prossimo, 27 luglio.

A Salò,  in un sol colpo, il pubblico potrà visionare decine, centinaia di proposte. Una sorta di "fiera" open air (sperando nel meteo, ovviamente) che consentirà a chi è interessato di poter conoscere operatori immobiliari e costruttori e capire che tipo di proposte hanno in portafoglio. Un consiglio al pubblico: avvicinatevi tranquillamente, senza alcun impegno: si chiacchiera, ci si conosce, si cerca di capire la qualità delle proposte e semmai si fisserà un appuntamento.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia