Economia

Passione a Mille, da Ubi uno Chopard della Freccia Rossa

Ad una cliente bresciana il primo premio del concorso di Ubi "Passione a Mille": un orologio Chopard della Freccia Rossa
  • Passione a Mille, orologio Chopard per la vincitrice
    Passione a Mille, orologio Chopard per la vincitrice
  • Passione a Mille, orologio Chopard per la vincitrice
    Passione a Mille, orologio Chopard per la vincitrice
  • Passione a Mille, orologio Chopard per la vincitrice
    Passione a Mille, orologio Chopard per la vincitrice
  • Passione a Mille, orologio Chopard per la vincitrice
    Passione a Mille, orologio Chopard per la vincitrice
  • Passione a Mille, orologio Chopard per la vincitrice
    Passione a Mille, orologio Chopard per la vincitrice
  • Passione a Mille, orologio Chopard per la vincitrice
    Passione a Mille, orologio Chopard per la vincitrice
  • Passione a Mille, orologio Chopard per la vincitrice
    Passione a Mille, orologio Chopard per la vincitrice
  • Passione a Mille, orologio Chopard per la vincitrice
    Passione a Mille, orologio Chopard per la vincitrice
AA

E’ la signora Serena Polazzi la vincitrice del primo premio del concorso “Passione a Mille”, promosso dal Gruppo Ubi e dedicato alla carta Libra Mille Miglia, il cui collocamento, in tutte le filiali del gruppo, è iniziato lo scorso aprile.

Al Museo Mille Miglia, in città, la consegna dei premi ai 10 fortunati clienti, tra cui appunto la signora Polazzi, che si è aggiudicata il prestigioso orologio Chopard con il marchio della Freccia Rossa.

Un’iniziativa che rafforza il legame tra la storica corsa e il gruppo Ubi, che da molti anni ormai è il principale sponsor, e il cui successo è andato oltre le aspettative, con oltre 8.300 carte collocate, che si potranno richiedere fino alla fine dell’anno.

 

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato