Oscar dei Bilanci, ecco tutti gli imprenditori premiati
Una sfilata di stelle dell'imprenditoria quelle che hanno partecipato alla serata dell'Oscar dei Bilanci, andata in scena questa sera all'Auditorium San Barnaba, alla vigilia dell'uscita in edicola della 14esima edizione dell'Inserto Bilanci (da domani, venerdì 29 novembre, al prezzo di 9 euro più il costo del quotidiano).
Organizzata dal nostro gruppo editoriale, la premiazione ha incoronato le aziende che nel 2018 si sono distinte per le loro performance economiche: una classifica scaturita dall'analisi Bilanci Aziende che la redazione del GdB realizza ogni anno in collaborazione con il gruppo di ricerca dell'Università degli Studi di Brescia, coordinato dal prof. Claudio Teodori.
Guarda le altre fotogallery degli invitati:
Oscar dei Bilanci, i volti/2
Oscat dei Bilanci, i volti/3
Sei i premi che sono stati assegnati ad altrettante realtà del nostro territorio: Rozzi (Seniga), Cesare Colosio (Rezzato), Colosio (Botticino) , Ciemmecalabria (Cazzago San Martino), Omfb Hydraulic Components (Provaglio d'Iseo) e Tsf Giampietro Manenti (Adro).
Le loro storie saranno raccontate sull'edizione del GdB in edicola domani, scaricabile anche in formato digitale a partire dalle 3 del mattino.
Inoltre, sul palco sono stati consegnati due premi speciali: il primo a Camozzi e Germani, aziende impegnate nella ricostruzione del Ponte Morandi a Genova, e il secondo al maestro Iginio Massari.
Particolare rilevanza è stata data alla novità di quest'anno: il portale bilanci.giornaledibrescia.it che attraverso un approfondito lavoro di data journalism (infografiche, mappe e filtri) realizzato dalla redazione del Giornale di Brescia consente una consultazione dei dati interattiva e immediata.
La registrazione integrale dell’Oscar dei Bilanci andrà in onda il 17 dicembre alle 20.30 su Teletutto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato