Nocivelli Abp si aggiudica una gara da 14,4 milioni indetta da Consip
La quotata bresciana, Nocivelli Abp, specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di facility management e leader di settore a livello nazionale nelle operazioni di partenariato pubblico privato per la realizzazione di strutture sanitarie e ospedaliere, si è aggiudicata, con un «raggruppamento temporaneo di imprese (Rti) la gara a procedura aperta indetta da Consip con oggetto i servizi di facility management uffici, università, enti e istituti di ricerca del «Lotto 10» (patrimoni immobiliari situati nei territori comunali delle province delle Marche e nei territori comunali della provincia di Perugia).
Il valore complessivo del Lotto 10 è di 14,4 milioni in 36 mesi. Il plafond saturabile in capo a Nocivelli Abp potrà arrivare fino al 70%. «Siamo molto soddisfatti - commenta l’ad Nicola Turra -: si tratta di una gara molto importante, in un territorio per noi nuovo.
Questo risultato che si va ad aggiungere a un backlog di 600 milioni di euro al 2031 conferma l’efficacia delle attività intraprese in questi mesi: grazie a un portafoglio ordini e un patrimonio sempre più solidi oltre a una liquidità in crescita, riusciamo ad accedere a commesse e lavori sempre più significativi, con ampi spazi di crescita nelle aree in cui siamo già saldamente posizionati. Nonostante problemi legati a costi energetici e materie prime, otteniamo contratti vantaggiosi mantenendo inalterata la redditività».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato