Neosperience vince l’award per lo showroom del futuro in 3D
Si chiama «Home Of The Future» (la casa del futuro), il primo showroom 3D in cui realtà virtuale e realtà aumentata si uniscono. A svilupparlo (per conto di Haier) è la quotata bresciana Neosperience player di riferimento nell’intelligenza artificiale. E per questo progetto la società bresciana è stata premiata con il riconoscimento «Interactive Key Award”, per la categoria Elettronica, Tecnologia e Innovazione.
La cerimonia degli «Interactive Key Awards», giunta alla sua 23° edizione, ha premiato i migliori progetti web, social e mobile a livello nazionale. Il progetto «Home Of The Future» è stato valutato da una giuria composta da operatori del settore, giornalisti, semiologi e psicologi, docenti universitari, giungendo alla decisione finale dopo aver preso in esame centinaia di progetti.
Il giudizio che ha portato al successo del progetto si è basato sull’originalità dell'idea creativa, la validità strategica nel raggiungimento degli obiettivi, la qualità tecnica, l’uso innovativo delle tecnologie di Extended Reality (Realtà Virtuale e Realtà Aumentata). «Sono orgoglioso insieme al team di Haier e di Neosperience di aver conseguito un riconoscimento così significativo dell’eccellenza della nostra azienda nell’innovazione tecnologica e nella creatività digitale», ha dichiarato il ceo Dario Melpignano.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato