Nell'ex gioielleria Barozzi apre Magazzini delle Firme
Il fashion remarketing sbarca in centro città. Grazie a Lilla, la tranding company fondata nel 1975 e attiva in oltre 30 paesi nel mondo, che apre un nuovo speciale concept store: «Magazzini Firme S* Price!». E lo fa in via Gramsi, negli spazi dell'ex gioielleria Barozzi che aveva abbassato le serrande nel novembre del 2015.
Lilla, leader nel fashion remarketing e nel riposizionamento delle eccedenze produttive, da più di 30 anni rende i grandi brand accessibili ad un nuovo pubblico, gestisce oltre un milione e mezzo di capi a stagione, mantenendo rapporti stabili con i principali gruppi del Made in Italy.
In città il nuovo Store sarà inaugurato giovedì 16 marzo dalle 19 alle 21.30. Lo spazio, ideato dalla designer Cristina Picinelli, si sviluppa su un unico livello ed è suddiviso in tre aree. Pezzi vintage di modernariato anni ’50 rivisitati si combinano a strutture artigianali dai colori caldi, come il bordeaux e il beige e a elementi di design per creare un contrasto accattivante, dallo stile unico.
All’interno, si potranno trovare prodotti di ricerca adatti a coloro che amano mescolare capi di lusso e pezzi low cost.
Giovedì presenti all'inaugurazione il gruppo veronese Jazzyfunk composto dal musicista Filippo Perbellini e dal dj Massimiliano Cortella con il loro repertorio Indie Dance con influenze Funky e Soul.
L’inaugurazione di Magazzini Firme S*Price, sarà anche l’occasione, per il gruppo Lilla s.p.a. di parlare di un nuovo progetto che intende consolidare e far crescere il marchio anche a livello internazionale.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato