Miriam Leone sarà la special guest del Franciacorta agli Emmy Awards
Il Franciacorta sarà di nuovo partner degli Emmy Awards e per la 76esima edizione del premio, che si terrà a Los Angeles domenica 15 settembre, avrà una special guest: Miriam Leone, celebre attrice italiana fresca reduce del red carpet di Venezia.
Non sarà l’unica novità portata dal Consorzio oltre Oceano quest’anno, perché per l’occasione ci sarà anche lo chef franciacortino dell’Hill Colle di Erbusco Augusto Pasini, che cucinerà alla cena di gala offrendo agli ospiti un piatto creato appositamente con i sapori della Franciacorta.
«Siamo orgogliosi di rappresentare l’Italia ancora una volta agli Emmy Awards», dice Silvano Brescianini, Presidente del Consorzio Franciacorta. «Quest’anno, con la presenza di Miriam Leone e la partecipazione di Augusto Pasini, vogliamo celebrare l’eccellenza italiana in tutte le sue forme, dal vino al cibo, al cinema e alla televisione».
Franciacorta darà il via alle celebrazioni degli Emmy Awards con una cena privata il 12 settembre e concluderà il 16 settembre con una master class dedicata ai sommelier dei ristoranti stellati Michelin della California. Entrambi gli eventi si terranno presso Angelini Osteria a Beverly Hills, offrendo agli ospiti un’esperienza immersiva nella ricchezza del patrimonio di Franciacorta.
Il Franciacorta Bar sarà presente anche agli eventi principali che precedono gli Emmy Awards, tra cui i Creative Arts Emmy Awards (7 e 8 settembre), che premiano coloro che lavorano dietro le quinte—scenografi, costumisti, montatori di immagini e suoni, animatori, artisti degli effetti speciali e altri—e il Performer Nominees Celebration (13 settembre), un evento dedicato a tutti gli attori nominati, ai presentatori degli Emmys e ai cast di supporto delle serie TV in nomination.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Economia & Lavoro
Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.