Migross assume 80 dipendenti: il Recruiting Day a Sirmione
Ottanta nuove assunzioni per i punti vendita Migross - supermercati e bistrot - di Sirmione, Castelnuovo del Garda, Sommacampagna e Valeggio. Nuove opportunità lavorative si aprono per commessi, gastronomi, pescivendoli, macellai, baristi, camerieri e sommelier, con inquadramenti part time, full time o stagionali.
Per candidarsi è possibile partecipare al Recruiting Day organizzato per mercoledì 29 marzo da E-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR.
Modalità di iscrizione
Il Recruiting Day si terrà al Cafè e Bistrò Re di Sapori di Sirmione in Via Verona, 78. Durante la giornata tutti i candidati potranno interfacciarsi direttamente con i responsabili delle risorse umane di Migross e con recruiter di E-work. Per partecipare è necessario iscriversi mandando una mail entro giovedì 23 marzo all’indirizzo selezione.migross@e-workspa.it con una breve lettera di presentazione e il proprio CV specificando nell’oggetto la posizione per la quale ci si candida. I candidati verranno poi contattati dai recruiter per dettagli e fissare l’ora del colloquio. Per maggiori informazioni è possibile contattare la filiale E-work di Verona, telefonicamente al numero: 045.8531916.
«Farsi conoscere»
«Il Recruiting Day è un momento di dialogo diretto con l'azienda, per verificare la compatibilità del profilo dei candidati con le necessità aziendali, per valutare un inserimento immediato, un possibile percorso di crescita o semplicemente farsi conoscere. Le possibilità di inserimento sono diverse, per la maggior parte di lungo periodo, si valutano posizioni part time, full time, di profili esperti o da formare» spiega Silvia Garonzi, Responsabile Ufficio HR Migross.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato