Meeting Immobiliare, ultimo giorno aspettando Marella
A Villa Fenaroli di Rezzato, il primo giorno è stato nel segno del grande pubblico e del sole pieno. E questa domenica il bis sembra assicurato.
La quinta edizione del Meeting Immobiliare, rassegna promossa dal nostro gruppo editoriale per sostenere il mercato e per offrire ai bresciani l’opportunità di avere in due ore una panoramica su quanto offre il meglio del mercato, si accinge quindi a salutare un'ulteriore edizione di successo.
Se cercate casa è il posto migliore dove potete capitare; se cercate casa è questo il momento migliore per valutarne l’acquisto. In questi giorni, il Meeting ha lanciato una sorta di decalogo: 10 buone ragioni per valutare l’acquisto di una casa ADESSO!, come amiamo scrivere: tutto maiuscolo e con l’esclamativo perchè mai, a memoria degli operatori, si sono create come in questo 2016 una concentrazione di buone ragioni che ci fanno per l’appunto dire che è ADESSO! il miglior momento per valutare l’acquisto: prezzi bassi, tassi ai minimi (siamo all’1%), agevolazioni fiscali mai così ampie con detrazioni importanti per chi acquista casa.
EMBED [Meeting immobiliare, che domenica!]
A Villa Fenaroli imprese, agenzie, ma anche professionisti (geometri, architetti, notai, banche e finanziarie) che possono essere utili consulenti prima di un acquisto.
Fra i visitatori - molti giovani, ma anche pensionati (o quasi) in cerca di una seconda casa - tanto l’interesse sul centro storico cittadino. Gente che gira fra sale, corridoi e saloni, si avvicina ai tavoli di imprese ed agenti, guarda, valuta, chiede informazioni. Il meccanismo è semplice: se si ha un interesse ad approfondire la cosa ci si dà appuntamento sul cantiere o sulla casa in vendita. Semplice.
Veniamo ad un aggiornamento del programma di oggi. Se potete, prendere la navetta alla stazione metro di Sant’Eufemia-Buffalora. Ogni mezz’ora c’è un passaggio: vi eviterà qualche coda. Seconda cosa: se avete bambini portateli. A Villa Fenaroli abbiamo un baby park con laboratori: si divertiranno un mondo. Alle 16.30 circa, chiudiamo con Paola Marella, architetto e professionista milanese, che su Real Time insegna a comprare e a vendere casa. Disperatamente.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato