Meeting 2018: tanta informazione e un superconcorso
Gli stand prenotati per il Meeting Immobiliare sono ormai numerosi e la data del taglio del nastro si avvicina: il 3 e 4 febbraio siamo a Villa Fenaroli di Rezzato.
Apertura dell’evento - con ingresso gratuito - alle 10 del mattino, chiusura alle 19. L’edizione 2018 dell’evento si preannuncia ricca di contenuti tecnico-congressuali, ma anche e soprattutto luogo dove il contatto fra domanda e offerta trova una ragion d’essere fantastica: di fatto non c’è altra occasione bresciana dove sia possibile l’interazione con oltre trenta agenzie immobiliari (altre però se ne aggiungeranno nei prossimi giorni), dove vista un’opportunità si possa immediatamente chiedere informazioni agli operatori, dove se in caso di dubbio ci si possa rivolgere direttamente allo stand dell’ordine dei notai, oppure si possa chiedere informazioni su ecobonus e sismabonus in uno degli allestimenti delle associazioni imprenditoriali bresciane coinvolte nel comparto immobiliare.
Ma non è finita qui: design, imprese edili con le loro ultime proposte e altro ancora sono all’ordine del giorno del nostro interesse che trasferiamo a tutti i visitatori. Domenica 4 febbraio ci verranno a trovare a Villa Fenaroli i colleghi Clara Camplani e Tonino Zana che hanno deciso di dedicare la loro fortunata trasmissione «In Piazza con Noi» al Meeting Immobiliare. Li aspettiamo, precisando che di questo importante appuntamento di Teletutto torneremo a parlare nei prossimi giorni. A che ora inizierà la diretta? Ovviamente alle 11 e con grande puntualità.
E come se tutta la macchina organizzativa che abbiamo attivato per il Meeting 2018 non bastasse, quest’anno abbiamo aggiunto anche un grande concorso dedicato a tutti i visitatori della rassegna. Che ne dite di 95 premi in palio? Ci sono i premi «Istant Win», divisi in 80 buoni da 50 euro spendibili nei negozi del centro commerciale Elnòs di Roncadelle entro il 2018 e 12 abbonamenti trimestrali 7 giorni al GdB con appoggio in edicola. Se poi a questi si aggiungono i 3 premi finali messi a disposizione da Paini Arredamenti (rispettivamente un buono da 7mila, uno da 5mila e uno da 3mila euro spendibili nel negozio di Flero entro la fine del 2018) il gioco è fatto, e l’appeal dell’iniziativa confermato.
Quindi vi aspettiamo a Villa Fenaroli sabato 3 e domenica 4 febbraio per un Meeting che si preannuncia davvero importante e significativo per l’offerta, ma anche per la simpatia che stiamo creando attorno a quello che vogliamo definire un grande evento.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato