McDonald’s e H&M cercano personale al centro Ikea Roncadelle
Nuove opportunità di lavoro nel bresciano con l’apertura del centro commerciale Elnòs di Roncadelle. A renderlo noto sono due colossi del calibro di McDonald’s (ristoranti) e H&M (abbigliamento) che sbarcheranno a Roncadelle con un nuovo corner entro la fine dell’anno e sono già alla ricerca di personale.
Una ventina, nel dettaglio, le posizioni aperte per le posizioni di «crew, hostess e steward» (non è specificato il tipo di contratto) da McDonald’s. Entro il 26 agosto, i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito mcdonalds.it rispondendo ad alcune domande e inserendo il proprio curriculum vitae. I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali.
Una quindicina, invece, i posti da Sales Advisor con contratto a chiamata a tempo determinato da H&M. Anche in questo caso la candidatura va presentata on line connettendosi al sito hm.com nella sezione «carriere in H&M». In questo caso è necessario specificare la disponibilità a lavorare su turni e nel week end e se si ha la possibilità di raggiungere la sede di lavoro entro un’ora. Indispensabili anche «flessibilità, mentalità aperta e propensione al lavoro di squadra».
Ulteriori dettagli si possono trovare sulla pagina web del Comune di Roncadelle, che fa da tramite tra gli operatori commerciali del centro Ikea e chi cerca lavoro. Come abbiamo scritto ieri, sono stati 21 mila gli accessi al sito per circa mille posti di lavoro.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato