Economia

Lilla spa sbarca a Salò con il format «S*Price»

Dal primo giugno, infatti, «S*Price», l'ultimo progetto del gruppo, approda nel centro storico di Salò, nella prestigiosa Via San Carlo
«S*Price», l'ultimo progetto del gruppo Lilla spa - Foto Archivio
«S*Price», l'ultimo progetto del gruppo Lilla spa - Foto Archivio
AA

Il gruppo di Mazzano, Lilla spa, apre un nuovo punto vendita della catena Magazzini Firme sulle rive del lago di Garda. Dal primo giugno, infatti, «S*Price», l'ultimo progetto del gruppo, approda nel centro storico di Salò, nella prestigiosa Via San Carlo, importante punto di riferimento per turisti e amanti dello shopping. Il nuovo negozio, che sorge nel celebre Palazzo Margherita, è un concept store di 1500 mq distribuiti su 3 piani, dove si trovano le collezioni donna, uomo, bambino e casa: capi di lusso e pezzi low cost mixati tra loro come nella migliore tradizione di Magazzini Firme, che negli anni si è affermata proprio grazie al concetto di «lusso democratico».

Il nome del negozio, S* Price, presente anche a Brescia, Lovere e Forte dei Marmi, nasce dalla fusione tra «Magazzini», catena storica del marchio Lilla, con la lettera S e il termine inglese "Price" (prezzo), per trasmettere il concetto di «special, super, spicy price». L'idea alla base del nuovo store, infatti, è quella di portare sul Lago di Garda un luxury outlet, dove prodotti e brand vengono attentamente selezionati per una clientela attenta al prezzo ma anche alla qualità del capo. La grande novità che caratterizza la nuova apertura è anche il bar caffetteria S*Price Cafè.

L'inaugurazione del negozio il primo giugno dalle 19 con un party a tema circo, lo "S*Price Circus": dj set a cura di Gaia Ramona e performance di artisti dell'Huma Show Entertainment.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato