Le notizie di economia e lavoro sono anche su Linkedin del GdB
Siete lettori fedeli delle pagine economiche del sito del GdB? Allora c’è un avviso per voi.
Per rendere ancora più facile e veloce l’accesso alle storie delle grandi e piccole aziende bresciane, alle notizie di nuove partnership, ai bilanci e alle avventure d’impresa delle startup «made in Brescia», alle analisi verticali e agli scenari che collegano la Leonessa all’Italia e al resto del mondo, tutti gli articoli di economia vengono pubblicati ogni giorno sulla pagina Linkedin del Giornale di Brescia.
Nel feed trovate post quotidiani con le notizie principali di economia e lavoro che riguardano il territorio ma non solo. Sulla pagina LinkedIn del nostro quotidiano trovano spazio anche gli articoli che riguardano il binomio Tecnologia & Ambiente (Te.Am, il canale dedicato che trovate sul nostro sito). Potete ricondividere i post relativi agli articoli che ritenete più interessanti e metterne così a parte anche i vostri contatti, commentarli o farci domande: rispondiamo a tutti, nel rispetto della nostra social media policy.
Quello di LinkedIn è, in ordine di tempo, l’ultima piattaforma social a cui il GdB si è aperto, riscontrando subito un ottimo riscontro da parte di una platea di lettori «specializzati», il cui numero è andato crescendo molto rapidamente: i follower sono diventati nel giro di poco più di 3.700 e il trend di crescita delle visualizzazioni aumenta parallelamente.
Un’occasione, dunque, a disposizione di tutti i lettori per restare costantemente aggiornati che si aggiunge alle altre opportunità offerte ai lettori del GdB. Per loro, infatti, ogni settimana vengono proposte due distinte newsletter di ambito economico: Economia & Lavoro, proposta ogni lunedì mattina alle 8.30, e Te.Am (Tecnologia & Ambiente), per restare al passo con le mille novità che favoriscono lo sviluppo tra sostenibilità e produzione. Le trovate qui, con le altre newsletter del GdB.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato