Le cinque Pmi premiate da Confindustria Brescia
Sono cinque le Pmi associate a Confindustria Brescia che hanno ricevuto il Premio «Per l'Eccellenza della Piccola Industria». Si tratta di Cittadini Spa per la cateogia «Ambiente e territorio», Fedabo Spa SB per la categoria «Governance della sostenibilità», Castellini Officine Meccaniche Srl per la «Crescita dimensionale», Gerard's C.D. Srl per la categoria «Le persone» e Meccanica Pi.Erre Srl per l’Innovazione.
La cerimonia annuale si è tenutanella Sala Beretta di Confindustria Brescia, con la consegna dei premi da parte del Presidente Franco Gussalli Beretta e della vicepresidente con delega a Legalità e Bilancio di Sostenibilità, Silvia Mangiavini.
Confindustria Brescia ha istituito il Premio per l'eccellenza delle imprese nel 2018, nella convinzione che la responsabilità sociale d'impresa si manifesti in ambiti diversi e con svariate modalità. Il Premio, interrotto a causa della pandemia, ha ripreso ora il suo percorso, e da quest'anno è dedicato alle imprese associate rientranti nella definizione di Piccola Industria.
«Le Pmi hanno sempre rappresentato la spina dorsale della nostra Associazione - commenta Franco Gussalli Beretta, Presidente di Confindustria Brescia -: basti pensare che rappresentano il 95% delle associate. Ritrovarsi quindi in presenza per la consegna del Premio per l'Eccellenza della Piccola Industria, dopo lo stop legato alla pandemia, costituisce quindi un motivo di grande soddisfazione».
@Economia & Lavoro
Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato