Le aziende premiate al Galà dei Bilanci nel Tg Economia
Da questa settimana il Tg Economia di Teletutto racconterà numeri e storia delle sei aziende premiate al Galà dei Bilanci del Giornale di Brescia. L’edizione di lunedì 9 dicembre è dedicata alla Able Tech, sul primo gradino del podio nella fascia di fatturato sotto ai 25 milioni. La software house gardesana è una realtà all’avanguardia, specializzata nella gestione elettronica dei documenti, del work flow & process management, della fatturazione elettronica e della conservazione a norma.
E’ tempo, poi, di bilanci di fine anno, quello di Confindustria Brescia è segnato dall’andamento negativo di produzione ed esportazioni del manifatturiero bresciano. Gli industriali, per bocca del loro presidente Franco Gussalli Beretta, chiedono a Roma una vera politica industriale.
Il telegiornale, curato e condotto da Laura Bergami, si occupa, poi, dello studio di Confapi e della capitalizzazione delle PMI.
Due i servizi dedicati all’agricoltura: quello che fa il punto sulla produzione olivicola e a seguire quello sul consorzio Condifesa che si occupa di assicurazioni. Il professor Menoncin, infine, racconta nascita e parabola di Stellantis e della crisi di oggi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Economia & Lavoro
Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.