La migliore spa d'Europa è il Lefay Resort sul lago di Garda
Lefay Resort & SPA Lago di Garda è stato premiato per la quinta volta come «Miglior SPA d'Europa» e per la quarta volta per il «Miglior Trattamento Signature» agli «European Health & SPA Award». Una singolarità rimarcata anche dai giudici al momento della consegna dei trofei.
I premi «European Health & SPA Award», considerati tra i più alti riconoscimenti per i Brand negli ambiti di wellness, salute e cosmetica, vengono erogati sulla base di punteggi specifici, emessi da giudici specializzati.
Durante la premiazione, la giuria di esperti ha manifestato al pubblico la sorpresa di questi entrambi rinnovati traguardi, sottolineando l'elevato punteggio conquistato nuovamente dall'unicità di Lefay Resort & SPA Lago di Garda, «opera d'arte olistica» che ha raggiunto la più elevata fascia di valutazione superando il secondo nominato di oltre 5 punti dei 50 totali previsti.
Per quanto riguarda i massaggi energetici I Colori dell'Uomo, sono stati evidenziati il potere riequilibrante e l'effetto prolungato dell'azione energetica: secondo la Medicina Classica Cinese il benessere corrisponde all’equilibrio interiore di due forze fondamentali, lo Yin e lo Yang.
La seconda struttura del Gruppo Lefay apre a Pinzolo, tra le montagne dichiarate dall’Unesco «Patrimonio Mondiale dell’Umanità», maggior centro della Val Rendena, il primo di agosto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato