Intesa Sanpaolo, Paola Lecci a capo della Direzione regionale Lombardia Sud
Cambio al vertiche per Intesa Sanpaolo. Dall’1 gennaio 2025 Paola Lecci sarà a capo della Direzione regionale Lombardia Sud, all’interno della Divisione Banca dei Territori guidata da Stefano Barrese, subentrando a Marco Franco Nava, in carica da aprile 2021. Sempre dal primo gennaio Nava andrà a seguire specifiche progettualità all’interno della Divisione.
La manager
La nuova direttrice regionale è di origine pugliese e proviene dalla Direzione Piemonte Nord, Valle d’Aosta e Sardegna, dove ricopriva il ruolo di direttore commerciale Exclusive. Assunta nel 2004, ha svolto tutto il suo percorso professionale all’interno del gruppo bancario, ricoprendo incarichi di responsabilità, come direttrice prima di filiale e successivamente di area.
«Con la nomina di Paola Lecci viene valorizzato ulteriormente il talento femminile nel gruppo, tra gli obiettivi del Piano di impresa 2022-2025 – comunica l’istituto bancario attraverso una nota –. La Direzione regionale Lombardia Sud con sede a Brescia è organizzata per rispondere ai bisogni di famiglie e imprese e servire le comunità in cui opera. Presidia le province di Brescia, Cremona, Lodi, Mantova e Pavia e ha sostenuto le imprese e le famiglie di questi territori con erogazioni di circa un miliardo di euro nei primi nove mesi di quest’anno».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Economia & Lavoro
Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.