Imparare a fare business con... la pallavolista
![](https://api.gdb.atexcloud.io/image-service/view/acePublic/alias/contentid/18vqouzocmmsgnwkz7h/0/maurizia-cacciatori-archivio.webp?f=16%3A9&w=826)
Martedì 15 settembre, alle 18.30, nella sede di Space Work, in via Pietro Marone, a Brescia, avrà luogo l’assemblea organizzata dal gruppo Decisamente GGiovani «Esperienze sportive e imprenditoriali a confronto».
Il presidente Francesco Uberto presenterà i progetti del nuovo Consiglio di Amministrazione e Space Work introdurrà la nuova collaborazione con Maurizia Cacciatori, con la quale sono in corso progetti di formazione sviluppati mediante la metafora sportiva.
«Esistono molteplici nessi tra sport e azienda - afferma l’ex pallavolista -: battuta, schiacciata, muro e difesa sono metafore perfette nella fase di costruzione di un team che scende in campo».
Decisamente GGiovani, fondato nel 2010, è un gruppo di 50 giovani imprenditori attivi sul territorio bresciano che si sono riuniti con l’obiettivo di conoscersi, collaborare e sviluppare possibilità di business.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato