Il Rendiconto provinciale Inps nel Tg Economia
La Redazione Web
Il telegiornale dedicato al mondo produttivo bresciano e non solo, condotto da Laura Bergami, andato in onda lunedì 18 novembre alle 20.05 su Teletutto
TG Economia - Edizione del 18/11/2024
AA
Finito l’effetto di quota 100 e di opzione donna, la cui scelta è sempre meno vantaggiosa, diminuiscono le pensioni erogate dall’Inps provinciale nel 2023. Aumentano, invece, le ore di cassa integrazione liquidate e i sussidi di disoccupazione. Si apre con un servizio sul Rendiconto provinciale Inps del 2023 il Tg Economia andato in onda lunedì 18 novembre alle 20.05 su Teletutto (canale 16 del digitale e su teletutto.it).
Il piano straordinario di A2A, che punta ad arrivare a un miliardo di utile netto nel 2035, e la crisi della siderurgia sono gli argomenti con cui prosegue il notiziario curato e condotto da Laura Bergami. Per la siderurgia il 2024 è stato ed è un anno di grande sofferenza, la speranza dei produttori è che nella seconda parte del 2025 partano le opere legate al Pnrr che darebbero una spinta alla produzione.
Spazio poi all’ottimo andamento di Intred, la società bresciana di telecomunicazioni quotata da luglio 2018 sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana. Infine l’approfondimento del professor Francesco Menoncin spiega come mai ora per il mondo della finanza la Germania è meno affidabile.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Economia & Lavoro
Storie e notizie di aziende, startup, imprese, ma anche di lavoro e opportunità di impiego a Brescia e dintorni.