Ikea, sul sito del Comune i link di chi cerca personale
L'Ikea cresce e comincia a cercare personale. Sono circa mille i posti di lavoro che si prevedono, di cui duecento saranno obbligatoriamente destinati ai cittadini di Roncadelle, e altri duecento ai residenti nei comuni confinanti: Castel Mella, Torbole Casaglia e Travagliato. Così come deciso con chi sta realizzando il centro.
Il Comune di Roncadelle ha deciso di fare da “intermediario” fra i candidati e le aziende che intendono assumere personale: dallo scorso lunedì nella homepage del sito del Comune (www.comune.roncadelle.bs.it) è possibile accedere a una nuova sezione dal titolo: «Presenta la tua candidatura per le aziende del nuovo Roncadelle Shopping Centre».
In questa pagina è già presente una trentina di contatti con le rispettive modalità per presentare la candidatura. Basta scegliere le aziende che interessano e seguire le istruzioni. Per alcune è sufficiente inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato, allegando le proprie credenziali, per altre è invece necessario visitare il sito dell’attività cliccando sul link riportato nell’elenco.
Il sindaco Damiano Spada, avverte che il sito non raccoglie i curriculum o i dati dei candidati, né può in alcun modo influenzare le procedure di valutazione e selezione del personale. Il primo cittadino di Roncadelle precisa che questa è solo una raccolta di link utili per chiunque desideri proporre la propria candidatura.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato