I 50 anni di Feralpi Group: «Il Governo pensi alla crescita»
«Al Governo diciamo di avere attenzione non solo al contratto di governo tra pensioni, Flat tax e reddito di cittadinanza, ma di dare un’attenzione anche alla crescita».
Lo ha detto il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia ospite a Lonato del Garda in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni di Feralpi Group, azienda siderurgica bresciana nata nel 1968 e guidata da Giuseppe Pasini, presidente anche dell’Associazione industriale bresciana.
«Esprimo gratitudine a nome di Confindustria per questa giornata e per l’impegno della famiglia Pasini - ha detto Boccia -. Questo Paese dovrebbe essere più generoso con l’industria italiana. Siamo il secondo paese più industriale d’Europa e sulla questione industriale si gioca il futuro dell’Italia».
«Oggi i muri si alzano, i mercati tremano e la fiducia cala - ha commentato il presidente di Feralpi Group Giuseppe Pasini -. Feralpi ha tutte le caratteristiche per affrontare e vincere le sfide che ci attendono. Dedico questo compleanno ai nostri lavoratori».
Nessun riferimento da parte di Pasini al Governo e all’attività del Ministero dello Sviluppo Economico. Alle celebrazioni dei 50 anni di Feralpi Group non erano presenti esponenti del Governo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato