Flos a Praga con il primo showroom monomarca

Flos, in partnership con Konsepti, agente esclusivo del marchio per le Repubbliche Ceca e Slovacca, apre il suo primo showroom monomarca a Praga all’interno dell’ex fabbrica di Holport, nel quartiere di Holešovice, oggi sede di un prestigioso centro del design che ospita alcuni tra i più importanti marchi internazionali del settore.
Il progetto espositivo, sviluppato da Flos, è articolato tra il piano terra e il primo piano dell’edificio, ed è mirato a valorizzare, in totale armonia con gli spazi industriali risalenti ai primi del ‘900, i prodotti più iconici e distintivi di tutte le Collezioni di illuminazione del brand: Home, Architetturale e Outdoor.
Oggi l’inaugurazione del nuovo showroom con un evento esclusivo a cui parteciperanno oltre 400 ospiti selezionati, inclusi architetti, lighting designer, stampa, vip e opinion leader. In occasione dell’apertura, Flos presenterà anche un’installazione speciale, curata dal designer londinese di origine cipriota Michael Anastassiades, autore, tra gli altri progetti per Flos, delle suggestive e originali lampade a sospensione String Lights.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato