Ex tribunale, si cercano giovani stilisti e designer
Giovani stilisti e designer, l’ex tribunale apre le porte con il progetto «Makers Hub Brescia» che offrirà gratuitamente per un anno in palazzo Martinengo Colleoni spazi, laboratori, assistenza e sportelli di servizio a 15 realtà.
In attesa del bando di Brescia Infrastrutture, che si aprirà il 15 settembre ed è rivolto a under 35 operanti come imprese o aspiranti tali nei settori della moda (abbigliamento e accessori e tessili per la casa) e del design (arredo e complementi d’arredo per casa e cucina), è già aperta la raccolta di «manifestazioni d’interesse», senza obbligo di partecipazione al bando vero e proprio.
Manifestare il proprio interesse, è semplice: si compila il modulo pubblicato sul sito di Brescia Infrastrutture Srl e delle quattro associazioni dell'artigianato, inviandolo via mail o per posta ordinaria.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere ai promotori del progetto: Associazione Artigiani (laura.giovanelli@assoartigiani.it o tel. 030-2209824), Assopadana (giovanna@assopadana.com o tel. 030-3533995), CNA (presidenza@cnabrescia.it o tel. 340-2573376) e Confartigianato (g.amici@confartigianato.bs.it o tel. 030-3745203).
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato