Estetista Cinica sbanca il black friday e apre uno shop a Milano
Black Friday da record, o meglio Pink Friday come lo ha ribattezzato lei, per l’imprenditrice bresciana Cristina Fogazzi, meglio conosciuta come Estetista Cinica. Un incasso di oltre 3,5 milioni di euro in sole 48 ore: più che doppiati i numeri dello scorso anno.
Quasi 500mila follower su Instagram, l’influencer originaria di Sarezzo è stata ospite nei giorni scorsi di Andrea Lombardi a Teletutto Racconta, dove ha spiegato come è riuscita a creare un’impresa da zero, sfruttando la sua capacità comunicativa sui social network e vendendo online prodotti per la pelle, rigorosamente made in Valcamonica.
Nelle scorse settimane, Cristina ha anche ricevuto due importanti riconoscimenti. Forbes l’ha inserita tra i 50 personaggi che, negli ultimi 10 anni, hanno saputo fare un uso innovativo dei social, a partire da Facebook. Come non bastasse, ha vinto l’Oscar del web, ovvero il premio che celebra il personaggio dell’anno per la giuria dei Macchianera Awards.
Progetti per il futuro? A dicembre è in programma il taglio del nastro per il suo primo shop a Milano, che promette grandi sorprese, tra le quali uno scivolo trasparente in cui lanciare i prodotti e un allestimento da set fotografico.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato