EconomiaBassa

Il marchio DimmidiSì sulle tavole di 7 milioni di famiglie italiane

È anche il brand di maggior successo nella categoria Zuppe Fresche. Il bilancio 2023 del gruppo La Linea Verde segna un fatturato consolidato di 356 milioni di euro, in crescita del 4,6% rispetto al 2022
Una zuppa fresca - Foto Unsplash © www.giornaledibrescia.it
Una zuppa fresca - Foto Unsplash © www.giornaledibrescia.it

C’è un dato, tra i molti che si possono estrapolare dalla nota di bilancio, che esprime tutta la forza del gruppo La Linea Verde: secondo il Nielsen Market Summary, nel 2023 oltre 7 milioni di famiglie italiane hanno acquistano prodotti a marchio DimmidiSì, diventato anche il brand a maggior penetrazione tra le famiglie italiane nella categoria Zuppe Fresche. «La sfida che ci siamo posti è fare coincidere l’entusiasmo per la vita con il piacere di scoprire piatti gustosi, subito pronti», confida

Registrati gratuitamente
Questo è un articolo GDB+. Accedi o registrati per continuare a leggerlo. È facile e veloce.